Come scoprire un tradimento?
Perché avviene un tradimento? Sono diversi i motivi, e tutti ugualmente plausibili. Un motivo che spesso porta un uomo o una donna a tradire il proprio partner è la vita di coppia troppo abitudinaria.
In effetti, una relazione che dura da anni può essere monotona ed abitudinaria da “costringere” uno dei partner a tradire la sua “dolce metà”.
Ma come scoprire un tradimento con l’aiuto di un detective privato?
Il compito di un detective è conoscere la posizione di una persona sospettata grazie anche all’ausilio di geolocalizzatori gps e raccogliere prove fotografiche dei suoi incontri con l’amante.
Chiedendo l’intervento di Lex investigatore privato Napoli, una figura professionale che indagherà a fondo per scoprire l’eventuale tradimento.
Al di là dell’intervento di un investigatore specializzato, ci sono diversi modi per accorgersi del tradimento del proprio partner.
Nel caso specifico, parliamo di comportamenti sospetti, ossia modi di fare o di essere che prima non si erano mai manifestati. Vediamo di seguito come scoprire un tradimento osservando questi comportamenti.
Come scoprire un tradimento osservando le abitudini sessuali
L’abitudine porta a un inevitabile calo della frequenza sessuale. Ma se tale calo avviene in modo repentino, potrebbe significare che qualcosa non va.
Come scoprire un tradimento in questo caso? Prendendo nota delle giustificazioni che solitamente utilizza un partner infedele. Tali giustificazioni potrebbero essere la stanchezza, il mal di testa oppure lo stress connesso all’eccessivo lavoro o presunto tale.
Oltre a queste giustificazioni puerili, un partner potrebbe avanzare richieste sessuali o abitudini a letto mai espresse in precedenza, oppure essere più focoso del solito.
Come scoprire un tradimento osservando eventuali cambiamenti improvvisi nell’aspetto
Un partner cura il suo aspetto fisico come mai prima? Ecco come scoprire un tradimento. Magari prima vestiva in modo trasandato, curava poco i propri capelli e non badava al peso.
Invece adesso il suo look è cambiato, i suoi capelli sempre ben pettinati e mangia soltanto cibi salutari. Questo potrebbe dire che sta ricevendo attenzioni da parte di qualcun altro o altra.
Come scoprire un tradimento osservando eventuali sbalzi d’umore, sentimenti di rabbia e di colpa senza motivo
Un partner che quasi sempre era pacato, calmo ed equilibrato, ora è diventato rabbioso, irritabile e sovente mostra sbalzi d’umore. Tale cambiamento potrebbe essere dovuto ad altro, naturalmente.
Ma come scoprire un tradimento in questo caso? Cercando di capire se tali manifestazioni negative sono espressamente indirizzate all’altro partner. Se, ad esempio, a ogni domanda o questione strettamente legata alla famiglia e al rapporto in genere, risponde in modo aggressivo o rabbioso, vuol dire che sta cercando in tutti i modi di deteriorare il rapporto e portarlo all’epilogo da lui cercato.
Come scoprire un tradimento osservando eventuali cambiamenti nell’utilizzo del cellulare e dei social network
I social network sono diventati uno dei mezzi più utilizzati per tradire il proprio partner. Come scoprire un tradimento? Osservando i comportamenti del partner quando ha in mano il cellulare.
Ad esempio, potrebbe tenere volutamente la modalità silenziosa in casa, oppure ha protetto il dispositivo con una password, mentre prima non lo aveva mai fatto, evita di lasciare incustodito il telefono, lo spegne di notte.
Inoltre, la sua reazione potrebbe essere particolarmente aggressiva quando gli si chiede del perché delle abitudini di cui sopra.
Come scoprire un tradimento osservando eventuale diminuzione del tempo passato a casa
Come scoprire un tradimento? Guardando le abitudini di un partner quando è in casa, o meglio il minor tempo passato dentro l’abitazione.
Se, prima, trascorreva molto più tempo dentro le mura domestiche, ma adesso è spesso sovente fuori casa, vuol dire che ha in corso una nuova relazione, che è risaputo comporta maggiore impegno sociale nelle prime fasi.
Come giustifica questa maggiore assenza? Più responsabilità a lavoro, un nuovo incarico oppure cambiamenti d’orario a cui deve sottostare. Oppure, potrebbe avvisare via telefono il proprio partner che rientrerà tardi perché ha del lavoro urgente da finire.
Come scoprire un tradimento quando il partner è incapace di ricordare eventi e ricorrenze
Ci sono eventi e ricorrenze durante la vita di coppia che difficilmente vengono dimenticati. Se accade che un partner li rimuove completamente dalla mente, come ad esempio l’anniversario di matrimonio, vuol dire che c’è qualcosa che non va.
Come scoprire un tradimento in questo caso? Ascoltando le sue giustificazioni in merito, soprattutto. Ma non solo. A volte capita che il partner confondi la data dell’evento o della ricorrenza, riferendosi magari a qualcosa inerente alla sua relazione extraconiugale.
Come scoprire un tradimento con l’improvvisa richiesta di maggiore privacy
La privacy personale in un rapporto di coppia è normale. Ma se uno dei due esprime il bisogno di averne molta di più, come scoprire un tradimento?
Anche se questa necessità può nascere da esigenze diverse, spesso è un indizio di infedeltà. Ad esempio, chiudersi spesso in bagno senza nessun motivo oppure, in presenza di una telefonata, allontanarsi dal partner per parlare in un’altra stanza sono i classici comportamenti tenuti da una persona che vuole nascondere qualcosa.