L’emancipazione della donna ha portato a sfatare il mito del tradimento come prerogativa prettamente maschile. Lex Investigatore Privato Napoli è da consultare per trovare dei consigli idonei e le giuste risoluzioni. La moglie che tradisce, ha superato l’uomo: è stata sempre vista come colei che se tradisce si “sporca” l’uomo invece viene etichettato come lo “sciupa femmine”.
Finalmente anche questa situazione si è ben chiarita. Le donne tradiscono come gli uomini ma le donne sono i soggetti che differentemente dall’uomo vengono meno scoperte.
Sarà astuzia, sarà istinto, sarà che le donne l’hanno vista lunga, anche questa volta.
Siamo qui per assicurare giustizia all’uomo tradito o comunque nell’epoca delle coppie di fatto direi che bisogna assicurare giustizia al compagno fedele a prescindere. Il codice civile giustamente parla genericamente di coniugi e a noi va benissimo.
Anche perché la fedeltà è un dovere dei coniugi, se ancora non si è contratti a nozze, non viene tradito nessun vincolo sancito e quindi non entra in ballo il codice civile.
La storia ci racconta che la donna rispetto all’uomo nella separazione è sempre stata in una posizione favorevole, è l’uomo che va via da casa perché è lui che ha tradito ed è lui che, in caso di figli, non ottiene la loro dimora prevalente.
In caso di tradimento entrano in scena l’avvocato, il tribunale e se la separazione non è consensuale entra in scena l’investigatore privato Napoli per la ricerca delle prove del tradimento.
Il giudice constaterà l’adultero quale causa della fine del matrimonio. Otterremo così l’imputazione di addebito. Questa definizione porta il coniuge traditore a:
- pagare, rimborsare le spese della causa versate dalla controparte;
- non poter richiedere l’assegno di mantenimento, in caso di moglie che tradisce è una grossa perdita in quanto è statisticamente provato che la percentuale di donne che lavora è inferiore a quella maschile;
- pretendere diritti di successione in caso l’ex morisse prima del divorzio.
Il caso in cui l’infedeltà ha conseguenze economiche è quando il coniuge traditore ha il reddito più basso non potrà infatti pretendere gli alimenti.
Ciò però accade solo per crisi della coppia dovuta dal tradimento, se invece i coniugi avevano problemi di coppia già prima della conoscenza di altre persone, non viene considerata causa e quindi non viene riconosciuto l’addebito.
Come fare a capire una moglie che tradisce
La moglie che tradisce è vista come una trasgressione, certamente non per il marito. Capire che la tua donna ti tradisce non è facile, l’infedeltà della propria partner è difficile da affrontare a parole quindi dobbiamo stare attenti al linguaggio del corpo.
Noterete subito che la donna inizia ad essere insoddisfatta, non vi chiederà più come state, cosa fate e passerà il tempo a cercare di dimagrire o allenarsi, diversamente da come faceva prima.
Avrà bisogno di evadere dalla sua quotidianità e anche allontanarsi dalle persone nei confronti delle quali ti senti in colpa.
I 4 segnali della moglie che tradisce
- improvvisamente ha sempre qualcosa da fare fuori casa;
- inizia a truccarsi in maniera insolita;
- evita i pranzi familiari con i parenti del marito;
- evita di rispondere a domande su cosa ha fatto durante le uscite di cui al punto 1..
Moglie che tradisce: scoprire relazioni clandestine
Fondamentale è da considerarsi la relazione a letto. La donna, almeno quella sposata, non fa l’amore giusto per istinto animale, deve coinvolgersi, deve avere la testa predisposta.
Quando questi fattori ancestrali non sono allineati, la donna evita, tergiversa, allontana. Questo perché la voglia cala e il senso di colpa, per alcune, potrebbe subentrare.
Ma non per tutte, alcune volte la novità, la conoscenza di trasgressioni sessuali con altri partner, porta la donna ad aumentare la voglia e provare le novità anche con il partner.
Quindi tutto ciò che corrisponde a sbalzi di comportamenti, nel bene o nel male, possono considerarsi sintomi di situazione di disagio, in questo caso di tradimento.
Ultimo ma principale aspetto che bisogna tenere in considerazione è il cellulare.
Non potete immaginare quanto possiamo conoscere di una persona con il suo cellulare in mano anche per solo 5 min.
La migliore spia da attuare è proprio questa, quando è sotto la doccia prendere il suo cellulare, del quale conoscerete già la password precedentemente spiata, e fare un accesso a whatsapp web sul pc autorizzando sempre dal suo telefono la condivisione. L’intercettazione è autorizzata. Per tutto il resto puoi chiedere ad investigazioni private Napoli.
Bhe il gioco è fatto. Peccato che sia veramente un triste gioco!